piergiorgio, consulente enologico
Piergiorgio Berta nato nel 1964 ad Asti, enologo, esercita la professione dal 1984 prima in un laboratorio enologico come tecnico analista e poi presso una grande cantina privata prima come responsabile della vinificazione delle uve e successivamente della lavorazione e imbottigliamento dei vini, occupandosi di tutta la filiera produttiva, fino al confezionamento dei prodotti finiti. Dal 1993 esercita la libera professione in diverse zone dell’Italia e poi come socio fondatore di Enofly intraprende la consulenza enologica anche in nuove aree viti-vinicole nelle varie parti del mondo specializzandosi nella vinificazione e preparazione dei vini bianchi e rossi.
luca, consulente enologico
Luca Zavarise nato nel 1963 nella provincia di Verona, enologo, operativo dal 1983, con particolare specializzazione nell’area progettuale, impiantistica, nell’applicazione delle tecnologie di chiarificazione e di separazione su membrana e nei processi di stabilizzazione biologica dei vini. Socio fondatore di Enofly, con propensione creativa allo sviluppo di nuovi progetti nella filiera enologica. Durante l’attività professionale trascorsa ha collaborato allo sviluppo di società di produzione di coadiuvanti enologici, biotecnologie, tecnologie di microfiltrazione ed impiantistica per la vinificazione, operando oltre che in Italia anche nei paesi europei, dell’est Europa, del bacino del Mediterraneo, dell’America del sud e della Cina.
Il team di enologi operativo in Enofly, completa di professionalità specializzata l’attività offerta. Lo spirito che armonizza il gruppo di lavoro è la collaborazione e la socializzazione delle idee, con l’obiettivo di dare risposta, sempre puntuale e completa. Le varie nazionalità degli enologi del gruppo, contribuiscono all’arricchimento professionale rendendo un servizio di carattere veramente internazionale, oltre ad un costante aggiornamento informativo.
La rete informativa è strutturata ed organizzata in maniera da offrire un servizio ripartito fra le varie professionalità della struttura e per garantire sempre disponibilità alle Aziende assistite. Il lavoro di gruppo è strutturato con un leader team e con protocolli operativi dedicati. L’interfaccia rimane sempre unico.

Enofly Srl
Via Cà Cerù, 1 37010 Rivoli Veronese (VR)
P. IVA/C.F.: 03239480233 - Numero REA: 319987
Ufficio del registro numero di iscrizione Verona: 03239480233 - Capitale sociale: € 10.000,00 interamente versato



www.enofly.it - info@enofly.it
powered by Colombo3000